Gallery » Archive » February 2016

Libertas Montalcino tira fuori il carattere e vince contro il Cus Siena [news]

27. February 2016

Libertas Montalcino – Cus Siena 3-0 (29-27, 25-20, 25-23) La Libertas Montalcino chiude l’ottava giornata del campionato di seconda divisione con una vittoria e ora e si prepara ad una delle partite più attese: contro la capolista Asinalonga. La gara contro il Cus Siena, battuta per 3-0, ha visto il coach Massoni schierare come sestetto di partenza Calzolari, Montefiori, Simi, Sassetti, Bigi, Meattini e il libero Bonucci. La squadra parte bene ma anche la giovane compagine cussina (tutte (...)

ASSEMBLEA ANNUALE ORDINARIA DEI SOCI [news]

26. February 2016

ASD LIBERTAS " CHELUCCI" MONTALCINO SABATO 12 MARZO 2016 ORE 9 SALA INTERNA IMPIANTI SPORTIVI LIBERTAS "LOC. S.ANTONIO" ASSEMBLEA ANNUALE ORDINARIA DEI SOCI ORDINE DEL GIORNO : 1) RELAZIONE DEL PRESIDENTE 2) BILANCIO CONSUNTIVO 2015 3) ATTIVITA' 2016 E PREVENTIVO 4) VARIE ED EVENTUALI SI PREGA DI NON MANCARE IL TESORIERE IL PRESIDENTE ENZO MARTINI CHEANGSAVANG VALENTINA

SETTIMANA IMPEGNATIVA PER LE NOSTRE FORMAZIONI [news]

21. February 2016

Si chude una settimana intensa per le due formazioni scese in campo durante il week end: l'under 14 e la seconda divisione. L'UNDER 14 venerdi ha affrontato il Pgs Sarteano con una formazione diversa dal solito, causa due assenze importanti per la giovane compagine ilcinese. In campo le giovani atlete hanno provato comunque a lottare contro una fromazione di ottimo livello, come si è notato anche durante lo scorso campionato. Formazione che si è imposta per 3-0. LA SECONDA DIVISIONE ha (...)

La Libertas Montalcino si scontra contro l'asd Vescovado: obiettivo continuare la striscia positiva intrapresa dalla formazione di Massoni [news]

11. February 2016

Dopo la vittoria al tie break contro la Saiuz Amiata, le ragazze della Libertas Montalcino si preparano in vista della prossima gara di Seconda Divisione, che si disputerà venerdì 12 febbraio alle 21.00, a Vescovado. Un nuovo importante appuntamento per continuare il campionato col piede giusto, e mantenere la vetta della classifica. Le ragazze di Giordano Massoni si trovano, infatti, in terza posizione dopo un inizio campionato positivo. L’avversaria della sesta giornata sarà il Vescovado, (...)

Vittoria al tie break per la Libertas Montalcino che si impone contro la Saiuz Amiata e ottiene due punti [news]

06. February 2016

Libertas Montalcino - Saiuz Amiata 3-2 (25-21, 25-18, 23-25, 12-25, 15-11) Le ragazze della seconda divisione mettono la firma sulla quarta vittoria in cinque giornate, archiviando altri due punti importanti in una partita complicata sia per merito delle avversarie che per colpa di molti errori commessi dalla compagine di coach Massoni. "Brave a resettare e ripartire bene nel quinto set - commenta Massoni -. Dobbiamo abituarci a questi ritmi, perchè ogni partita sarà una battaglia, non solo (...)